€20,00
Lama cm 18.
Manico nero in elastomero TPE, ergonomico, atossico, antiscivolo e resistente all’abrasione.
Lama satinata in acciaio inox speciale all’azoto NITRO-B.
Marcatura del logo al laser, precisa ed indelebile, con numero di lotto e codice prodotto.
Perfetta aderenza tra lama e manico, per garantire la massima igiene.
I materiale utilizzati sono sterilizzabili, resistenti alla corrosione ed alle elevate temperature, e sono conformi alle normative vigenti in termini di igiene e sicurezza alimentare.
Prodotto testato e certificato da NSF International.
Acquistando questo articolo dichiari di essere maggiorenne.
In Giappone un coltello Santoku è l’equivalente di un coltello da cuoco, utilizzato per le attività quotidiane in cucina. Il Santoku è un coltello maestro nell’affettare, tagliare a cubetti e tagliare finemente.
Il coltello Santoku rispetto al coltello da cuoco ha lama più ampia senza punta, più sottile che consente tagli più raffinati e una spina dorsale che si incurva verso il basso.
Il suo peso è ben bilanciato ed è più leggero rispetto ad un coltello da cuoco-chef, è eccellente per il taglio delle verdure, delle erbe aromatiche e della frutta.
Può avere una lama con alveoli per evitare che il cibo si attacchi ad esso. Le rientranze cave sul lato della lama o su entrambi i lati, riducono l’attrito e aumentano il flusso d’aria per produrre tagli puliti e uniformi e ridurre al minimo l’attaccamento del cibo sulla lama.
Marca |
---|